Vai al contenuto
Avvertimento: Per migliorare l'esperienza utente su questo sito utilizza i cookie

La sfida alla quarantena da Corona che i tuoi bambini adoreranno!

Tutta questa quarantena con i tuoi figli si sta rivelando un po 'più dura del previsto? Che ne dici di un gioco in cui possano completamente impazzire E che ti garantisca che tutti i compiti e le faccende vengano fatti? Può sembrare troppo bello per essere vero, ma in realtà è esattamente quello che abbiamo preparato! Sentiti libero di provare la "sfida Corona" e facci sapere quali sono i risultati.

Come si gioca alla sfida Corona?

Facendo clic sulle seguenti immagini, è possibile scaricare la scheda di gioco. Stampala ed appendila  in un punto visibile e pratico sia per te che per i bambini. Completa l'elenco con tutti i tipi di missioni, compiti, sfide da portare a termine per i tuoi figli. Abbina ogni incarico a un numero di corone che possono vincere se la missione ha successo. E ora lasciali impazzire! Una volta completata un'attività, le corone possono essere aggiunte sul loro campo corona personale. Chiunque abbia più corone alla fine, è il vincitore e batte il brutto virus.


Ti auguriamo un sacco di divertimento e di gioco per loro, e magari qualche momento un po' più tranquillo per voi genitori!

 

Sfida Corona